Nata a Vico Equense nel 1984… e cresciuta con uno spirito irrequieto che da Sorrento mi ha fatto spostare prima ad Urbino, e poi a Roma, dove ho terminato il mio percorso universitario con la laurea specialistica in Comunicazione sociale ed istituzionale. Ho lavorato tre anni per un’agenzia di regia moda e organizzazione eventi che mi ha fatto girare l’Italia in lungo e in largo e da un anno collaboro con un ufficio stampa di Napoli. Non mi stanco mai di imparare, non so vivere senza avere mille cose da fare e sotto il letto la valigia è sempre pronta per una nuova partenza!
 
     
 

Le mie passioni

La moda…nei suoi risvolti sociali e nelle sue evoluzioni artistiche per lo più. Poi, poi l’arte, il cinema e la musica. Ma soprattutto gli amici veri che sono il condimento essenziale della mia vita…sparsi qua e la in giro per il mondo!

 

ServizioCivileMagazine

Un’occasione piovuta dal cielo e colta al volo! Un impegno in cui credo e che spero mi darà la possibilità di migliorare in quello che faccio e di arricchire le mie conoscenze. Un modo per comunicare agli altri i miei interessi..per informare e per essere informata. Come tutte le cose che ho fatto fino ad oggi…per me sarà un impegno a cui dedicarsi con passione e tanta, ma proprio tanta curiosità

 

Di me dicono

Che non ho paura di dire quello che penso, che so mostrare i miei sentimenti e so ascoltare...che sono passionale e a volte un po’ cinica…che quando sono nervosa sono insopportabile…ma che con un sorriso riesco a farmi perdonare sempre tutto…o almeno si spera!

 

Progetti futuri

Scrivere per una rivista di moda…e magari eliminare lo strapotere di alcune persone che danneggiano l’immagine del nostro Made in Italy..fatto di una profonda cultura storica e artistica e non di semplici capricci di copertina. In generale…realizzare tutti i sogni nel cassetto…e cercare di vivere sempre ad un centimetro dalla felicità…

 

Canzone preferita

Probabilmente se David Bowie cantasse una canzone di Arisa….lo amerei ugualmente… In ogni caso se proprio devo scegliere Dancing in the street (Bowie &Jagger)…

 

Libro preferito

“Lo specchio delle falene” di Tahar Ben Jelloun e “La rete della vita” di Fritjof Capra

 

Film preferito

E’ bellissimo sognare con “Big Fish”…e tutta la filmografia di Tim Burton. Amo segretamente anche David Lych. Ho una bellissima amicizia con Tarantino…

 

Una citazione

“Vivere significa sempre lanciarsi in avanti, verso qualcosa di superiore, verso la perfezione, lanciarsi e cercare di arrivarci”. (Boris Pasternak)