Nata e cresciuta a Vico Equense, un piccolo paesino della penisola Sorrentina, da madre albergatrice e padre musicista. Dopo vari stage all'estero e otto anni di studi in lingue, attualmente sono laureanda in Scienze dell'educazione e della formazione, spero di laurearmi a breve anche se sono combattuta ancora su quale percorso scegliere per il mio avvenire, date le mie infinite passioni. Ho effettuato un Workshop in Giornalismo Sociale. Ho svolto il Servizio Civile nazionale ed attualmente ha conseguito la qualifica in Musicoterapia, Clownterapia e Espressione e Movimento corporeo, sia in diversabilità che in età evolutiva, dato il mio interesse verso i ''diversi''. Ma, da sempre, il mio più grande hobby ereditato da mio padre, è il canto. La musica è realmente ciò che di più amo, oltre agli animali, la cucina e la mia famiglia.
 
     
 

Appassionata di grandi classici di filosofia come Schopenahuer e Nietzsche, di psicologia, di moda virtuale e di estetica. Quando sono a casa amo stare a parlare a lungo con gli amici, o leggere un libro che sia abbastanza ''complesso'' da suscitarmi qualcosa, sono sempre in cerca di emozioni nuove. La banalità non mi piace! Per ora di uomini non voglio sentir parlare, chiuso capitolo. In compenso, però, amo moltissimo il mio lavoro e questo mi rende già abbastanza felice. Mi definisco una persona orgogliosissima, ma dal cuore grande.

 

Le mie passioni

Leggere, cantare, cucinare, fotografare

 

ServizioCivileMagazine

Per me, un traguardo da custodire. Per gli altri, un importante sbocco nella realtà

 

Di me dicono

Timida, dolce, orgogliosissima

 

Progetti futuri

Potessi, farei veramente quanto più potrei... ma ciò che ora desidero più di tutto è far stare bene gli altri tramite il lavoro che faccio, completare la mia formazione e quindi realizzarmi culturalmente, perchè per stare bene con gli altri devo prima star bene con me stessa. Diciamo che il sogno più grande per ora resta quello combattuto tra l'essere una psicologa infantile oppure una giornalista rinomata!

 

Canzone preferita

Difficile dirlo… ogni canzone la associo alle miriadi di sfumature del mio stato d'animo, ma se proprio dovessi scegliere… ''Bell'amore'' di Riccardo Sinigallia

 

Libro preferito
''Così parlò Zarathustra'' di Nietzsche

 

Film preferito

"Donnie Darko" di Richard Kelly

 

Una citazione

''Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi'' di Nietzsche