Una fiera del libro d'amore: Fierlida
Nasce una nuova fiera di libri all'insegna dell'amore (di redazione)
Si tratta di una fiera molto particolare poichè pur essendo orgaizzata da un editore, Enrico Folci Editore, non celebra né ospita editori ma solo libri e scrittori. Si è proprio una fiera dell'editoria senza promozione pubblicitaria. Si chiama Fierlida ed è la prima nel suo genere. Nessuno stand ufficiale, nessuna propaganda editoriale. Solo scrittori di poesia e narrativa, esordienti e affermati, che parleranno, reciteranno, leggeranno d’amore.
La fiera del libro d’amore si terrà a Montecosaro (Macerata) dal 15 al 17 agosto prossimi. Organizzata dal Comune di Montecosaro, terra di poeti e scultori, offre una partecipazione gratuita. Sono previste performance visive, appuntamenti musicali, danza e altro. Ogni poeta o scrittore avrà a disposizione una o più giornate per recitare la sua produzione e avrà, inoltre, la possibilità di offrire i suoi lavori al pubblico presente.
Se sei un autore interessato all'evento, puoi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mettendoti in contatto direttamente con gli organizzatori.