Sospeso “GET IN- INCLUSION OF YOUNGSTERS IN COMMUNITY LIFE”, parte il seminario in Polonia
Il seminario, promosso dall’ associazione EUROSUD, si svolgerà nella cittadina di Lódz in Polonia
Il progetto "Get In! - inclusion of youngsters in community life" è un progetto finanziato nell'ambito del programma Erasmus+ che mira a sviluppare la capacità delle organizzazioni partecipanti di lavorare per l’inclusione di giovani provenienti da gruppi vulnerabili. L'attività è promossa da EUROSUD ospitata da EuroFRC in collaborazione con AVIMOLDOVA, e ArmActive.
L'associazione Eurosud sta cercando partecipanti per il seminario finale del progetto. L'obiettivo principale dell'incontro è di condividere i buoni esempi di community center.
Il progetto durerà 6 giorni, dal 6 al 12 febbraio, con sede a Lódz in Polonia. Le spese di alloggio, vitto e coffe breaks saranno coperte dal programma Erasmus+, infine, il viaggio sarà rimborsato sino a un massimo di 275 euro.
La scadenza del progetto non è stata fissata ma è preferito candidarsi il prima possibile per non rischiare di perdere l’opportunità di partecipare. I candidati selezionati saranno prontamente contattati e le selezioni verranno chiuse appena verranno identificati i profili ricercati.
La quota per iscriversi è pari a 50 euro che serviranno a coprire le varie spese di gestione scambio-progetto, invio documenti in originali mandate, rimborso e spese di pubblicazione call su website, oltre a finanziare le attività locali, progetti, laboratori, eventi, svolti dall'associazione EUROSUD sul territorio. La quota copre anche il supporto logistico ed operativo prima, durante e dopo la mobilità 24h/24h per il coordinamento del gruppo o per assistenza circa i rimborsi.
L’associazione mette a disposizione sconti voucher FlixBus per prenotare il tuo prossimo viaggio in autobus a prezzi scontati.
Per avere maggiori informazioni è possibile contattare l’associazione tramite:
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Mobile: +39 3398659954
Facebook: EUROSUD
(Fonte:portaledeigiovani.it/Fonte Foto:Facebook)