Sospeso “GET IN- INCLUSION OF YOUNGSTERS IN COMMUNITY LIFE”, parte il seminario in Polonia

di Redazione

Il seminario, promosso dall’ associazione EUROSUD, si svolgerà nella cittadina di Lódz in Polonia

get in

Il progetto "Get In! - inclusion of youngsters in community life" è un progetto finanziato nell'ambito del programma Erasmus+ che mira a sviluppare la capacità delle organizzazioni partecipanti di lavorare per l’inclusione di giovani provenienti da gruppi vulnerabili. L'attività è promossa da EUROSUD ospitata da EuroFRC in collaborazione con AVIMOLDOVA, e ArmActive.

L'associazione Eurosud sta cercando partecipanti per il seminario finale del progetto. L'obiettivo principale dell'incontro è di condividere i buoni esempi di community center.

Il progetto durerà 6 giorni, dal 6 al 12 febbraio, con sede a Lódz in Polonia. Le spese di alloggio, vitto e coffe breaks saranno coperte dal programma Erasmus+, infine, il viaggio sarà rimborsato sino a un massimo di 275 euro.

La scadenza del progetto non è stata fissata ma è preferito candidarsi il prima possibile per non rischiare di perdere l’opportunità di partecipare. I candidati selezionati saranno prontamente contattati e le selezioni verranno chiuse appena verranno identificati i profili ricercati.

La quota per iscriversi è pari a 50 euro che serviranno a coprire le varie spese di gestione scambio-progetto, invio documenti in originali mandate, rimborso e spese di pubblicazione call su website, oltre a finanziare le attività locali, progetti, laboratori, eventi, svolti dall'associazione EUROSUD sul territorio. La quota copre anche il supporto logistico ed operativo prima, durante e dopo la mobilità 24h/24h per il coordinamento del gruppo o per assistenza circa i rimborsi.

L’associazione mette a disposizione sconti voucher FlixBus per prenotare il tuo prossimo viaggio in autobus a prezzi scontati.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare l’associazione tramite:

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mobile: +39 3398659954

Facebook: EUROSUD

(Fonte:portaledeigiovani.it/Fonte Foto:Facebook)