Città Italiana Dei Giovani 2023: Proroga e Incontro Informativo Online
La data di scadenza per la presentazione delle candidature al bando “Premio Città Italiana dei Giovani” è stata prorogata al prossimo 30 novembre.
Il Consiglio Nazionale dei Giovani organizza un incontro informativo online in merito al Bando rivolto a tutti i Comuni interessati a partecipare. L’incontro online si terrà venerdì 14 novembre 2022 alle ore 11.30 e intende fornire maggiori informazioni e chiarimenti.
Per partecipare è necessaria la registrazione tramite questo modulo entro l’11 novembre 2022 alle ore 13. Una volta effettuata la registrazione, sarà cura della nostra segreteria inviare il link per il collegamento online.
Promotori del Bando sono il Consiglio Nazionale dei Giovani in collaborazione con il Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale e l’Agenzia Nazionale per i Giovani.
Il Premio è assegnato, per il periodo di un anno, alla miglior città italiana che presenti progetti di valorizzazione, partecipazione e inclusione giovanile.
Le candidature saranno giudicate da una giuria composta da esperti scelti tra i rappresentanti delle istituzioni, del lavoro, dei media e della società civile.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare il regolamento al seguente link.