Premio del Cittadino Europeo 2023: presenta o nomina un progetto!
Ogni persona, gruppo, organizzazione può presentare una candidatura tramite il portale di registrazione entro il 31 marzo 2023.
Il Premio del cittadino europeo è conferito ogni anno dal Parlamento europeo a progetti realizzati da cittadini e organizzazioni nell’Unione europea che mettono in pratica la cooperazione europea, la comprensione reciproca e la promozione dei valori comuni europei e dei diritti fondamentali.
La giuria presta particolare attenzione ai progetti che dimostrano solidarietà tra i cittadini dell’Unione europea e non solo.
L’opera compiuta nel corso della vita e il lavoro quotidiano delle organizzazioni non sono progetti e pertanto non sono ammissibili.
Ogni persona, gruppo, organizzazione o deputato al Parlamento europeo può presentare una candidatura tramite il portale di registrazione entro il 31 marzo 2023. Per candidare o designare un progetto, utilizzare questo formulario.
Clicca qui per il regolamento del Premio del cittadino europeo 2023.
Per maggiori informazioni, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
(Fonte photo e articolo: CNG)