CheFare: comunicati i sei progetti culturali finalisti

di Ivana Vacca

Inizia ufficialmente la terza fase selettiva di cheFare, il web contest promosso dall'Associazione culturale Doppiozero, in partnership con Avanzi, Fondazione <ahref, Make a Cube3, Tafter, Eppela, Meet the Media Guru e Domenica-Il Sole 24 Ore. In palio 100.000 euro per il miglior progetto d’innovazione culturale ad impatto sociale. Una battaglia fino all’ultimo click, quella combattuta sul web, tra 32 idee progettuali, scelte su quasi 520 pervenute presso la redazione di cheFare a partire dallo scorso settembre. CheFare ha reso noti i sei progetti culturali che saranno sottoposti all’analisi della giuria di esperti dell'ultima fase del bando e rimanda al 29 gennaio per la risoluzione finale. A incrociare le dita sono Fondazione di Comunità Locale Rione Sanità, Artribune JOBS, Lìberos, CRISI 2.0DIAFORàCasa del Quartiere di San Salvario. (i.v.)

chefare