Terzo Settore/Amesci: Borrelli riconfermato Presidente Nazionale
NAPOLI - 3 Settembre 2012. Si è tenuta stamane l’assemblea Nazionale di Amesci. Enrico Maria Borrelli, presidente uscente, è stato riconfermato alla guida dell’Associazione per i prossimi 5 anni. (Redazione)
“Sono orgoglioso della fiducia che i soci hanno scelto di riporre ancora una volta sulla mia persona” afferma Enrico Maria Borrelli.
“Con il riconoscimento di Associazione Nazionale di Promozione sociale ottenuto pochi giorni fa, l’Amesci è pronta a essere ancora di più in campo per costruire spazi di impegno e opportunità per le giovani generazioni” continua Borrelli.
“Nei prossimi mesi saremo, inoltre, proiettati nello sforzo di costruire un network europeo di associazioni giovanili, consapevoli che è in Europa che si gioca la partita del cambiamento. Un ruolo primario, come sempre, è comunque riservato al Servizio Civile Nazionale, su cui intendiamo investire sempre di più, consci della straordinaria opportunità che costituisce per le giovani generazioni” conclude Enrico Maria Borrelli.