Medaglia d’oro per due giovani coiffeur casertani
Ancora una trionfale affermazione dell’Italia nei consessi internazionali grazie a giovani eccellenze che portano alto il nome della nostra Nazione. (Katia Tulipano)
Questa volta si tratta di Antonio Messina ed Angelo Frasca che lo hanno fatto a suon di forbici e colpi di spazzola. I due giovani casertani nell’ambito del “Omc Europe Cup 2011”, il campionato europeo dell’acconciatura svoltosi a Dublino nei giorni scorsi, si sono riconfermati, per il secondo anno consecutivo, come i migliori coiffeur in Europa.
“Dopo mesi di duro lavoro e sacrificio” - dichiara Antonio – “finalmente il sogno si è realizzato, io come i miei compagni di squadra ci siamo impegnati per dare il massimo. Ed è arrivato il massimo. In più sono doppiamente felice, perché è la seconda volta che mi aggiudico il titolo di campione del mondo”.
Con un’acconciatura che sfuma dal glicine fino al bianco, la squadra composta dai due giovani, preparata ed accompagnata dal Trainer nazionale Alessandro Iannaccone, è stata premiata dalle Accademie mondiali di taglio ed acconciature con la medaglia d’oro nella categoria Junior Ladies Fashion.
La Campania si conferma una delle migliori scuole artigiane per estro e passione ed onora nel migliori dei modi l'affermazione della moda italiana nel mondo acconciatura.