Napoli City Marathon. Il Csv Napoli ricerca volontari
Csv Napoli invita le associazioni di volontariato per il supporto all’evento Napoli City Marathon. (Claudia Capece)
Il 21 gennaio presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, è stata presentata ufficialmente la XV edizione dell’evento Napoli City Marathon.
Come ha evidenziato il presidente, della Napoli Marathon, Prof. Alfredo Pagano, numerosa è stata la partecipazione di atleti provenienti da ogni parte d’Italia, d’Europa e di tutti gli altri Continenti, nelle precedenti edizioni, ed è previsto un ulteriore aumento dei partecipanti per l’edizione in vista.
In occasione della gara che si terrà il 27 gennaio, sulla distanza di 42,195 km con partenza e arrivo a Piazza del Plebiscito, il Csv Napoli invita le associazioni di volontariato che vogliono partecipare all'evento, offrendo il loro supporto per l’organizzazione dell’evento e soprattutto per l’assistenza agli atleti lungo il percorso.
Una festa di sport e socialità che permetterà alle organizzazioni di volontariato di raccontare alla cittadinanza il loro impegno a favore del territorio. Un appuntamento comune per un momento di riflessione e di valorizzazione della nostra città, con la speranza che diventi anche l’occasione per un rilancio dell’attività di servizio volontario e gratuito.
Le associazioni che vogliono partecipare all’evento sono invitate a contattare la segreteria organizzativa della Napoli City Marathon ai seguenti recapiti:
A.P.D. NAPOLI CITY MARATHON ORG
Stadio San Paolo – Tribuna Posillipo
Tel. + 39.081.0199815
Fax +39.081.0199940
Cell. 339.8934535
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari di apertura: martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19:30
Per saperne di più e per partecipare