“Napoli Eccellente”: un bando pubblico per rilanciare le eccellenze napoletane dell’artigianato e dell’industria

di Redazione

La Fondazione Valenzi mette in vetrina le imprese innovatrici di Napoli. (Redazione)

m_valenzi

Il progetto, promosso con il contributo della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Napoli, è rivolto a piccole e medie imprese della provincia di Napoli, che si contraddistinguono per avere un alto tasso di innovazione.

 

L’iniziativa rientra nel più ampio progetto istituzionale “Memoria: Museo per la valorizzazione delle imprese napoletane” volto a perseguire uno degli obiettivi principali dalla Fondazione: la promozione nazionale ed internazionale delle eccellenze artigiano-industriali del napoletano.

L’avviso pubblico prevede la selezione di un massimo di trenta aziende che andranno a raccontarsi con una mostra fotografica, allestita tra il 12 e il 24 marzo nelle sale della Fondazione Valenzi al Maschio Angioino di Napoli.

Ogni azienda selezionata sarà protagonista della mostra con una foto di un prodotto “simbolo” della propria capacità di innovazione.

La mostra sarà affiancata da workshop e incontri per il mondo imprenditoriale a supporto del sistema imprenditoriale come quello che sarà tenuto dalla esperta in gestione delle risorse umane Chiara Migheli su “Coaching e leadership per il rilancio del made in Italy”.

L’intera documentazione è consultabile sul sito istituzionale della Fondazione.

Per ulteriori informazioni è invece possibile inviare un’email all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..