Giovani e innovazione, al via la terza edizione della Borsa di studio “Wanted Talent in Automotive”

di Redazione

La borsa di studio è del valore di 3000 euro

Wanted Talent in Automotive

Torna la borsa di studio promossa da automobile.it creata per gli studenti meritevoli che vogliono mettersi alla prova e dimostrare il proprio interesse e la propria passione per il mondo dell’automotive e per le innovazioni digitali che coinvolgono questo specifico settore.

Il mondo dell’automobile è particolarmente propenso alle continue evoluzioni e ai cambiamenti apportati dal digitale, che si è ormai inserito in ogni processo: dalla ricerca alla decisione di acquisto del consumatore, fino allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi. Per questo motivo è fondamentale ascoltare i giovani e incentivarli a dare il loro contributo dopo aver compreso le dinamiche e le sfide della trasformazione digitale.

La partecipazione alla terza edizione della borsa di studio “Wanted Talent in Automotive, del valore di 3.000 euro, è aperta a tutti gli studenti iscritti alle facoltà di Architettura e Design Industriale, Economia, Ingegneria, Chimica, Scienze e Tecnologie, Informatica, Scienze Statistiche, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali con sede sul territorio italiano.

La scadenza fissata per le iscrizioni è il 13 dicembre 2019.

(Fonte: Eurodesk / Fonte Foto: Placement&Career Service - Università di Siena)