IV Edizione del "Summer Sport - La Costiera dei Giovani!": il 29 settembre la giornata conclusiva!

di Giovanna Imperato

La manifestazione sportiva organizzata dai ragazzi de “La Costiera dei Giovani!”, che comprende ad oggi i Forum dei Giovani di Amalfi, Cetara, Maiori, Positano, Praiano, Scala e Tramonti, anche quest’anno ha animato la costiera amalfitana con ben 95 giorni di sport. (Giovanna Imperato)

costiera_dei_giovani Nella giornata conclusiva del 29 settembre i giovani sportivi costieri supporteranno gli amici dell'ASD Movicoast nell'organizzazione della cronoscalata che partirà dal bivio di Castiglione di Ravello alle 15.00 e si concluderà in Piazza Vescovado a Ravello.

La cronoscalata rappresenta l'evento di chiusura “del Summer Sport 2012” e rientra nell'ambito del "Trofeo dei Giovani Costa d'Amalfi" che proseguirà domenica con le gare giovanili a Ravello e Tramonti.

Al termine della gara, presso l'Auditorium di Villa Rufolo in Ravello a partire dalle 18.00, si terrà il convegno dal titolo "I giovani, lo sport e il ciclismo", promosso ed organizzato dall'ASD Movicoast a cui interverranno autorevoli esperti di sport, salute e impegno sociale.

La giornata di concluderà con la Premiazione dei vincitori delle diverse discipline sportive di "Giochi della Provincia di Salerno 2012" e "Summer Sport - La Costiera dei Giovani".