Scambio internazionale "Stamp 4 citizenship"

di Redazione

Il progetto "Stamp 4 citizenship" è uno scambio giovanile multilaterale, che si terrà dal 25 novembre al 2 dicembre 2013 nella regione di Blagoevgrad (Bulgaria). (Redazione)

scambio_internazionale Alternativi International è un’Associazione Giovanile non governativa, no profit, che opera  nel territorio della regione di Blagoevgrad (Bulgaria) L'obiettivo principale di questa associazione è quello di incoraggiare lo sviluppo dei giovani attraverso l'educazione non formale, stimolando comportamenti di cittadinanza attiva; per questo motivo si rivolge ai giovani di età compresa trai 17 e i 30 anni.

L’organizzazione lavora per sviluppare il dialogo interculturale tra i giovani provenienti da tutta Europa, superando differenze culturali, religiose, sociali, promuovendo la lotta a qualsiasi forma di razzismo, xenofobia tra i giovani provenienti da diversi contesti culturali, religiosi, etnici, geografici o economici.

Il progetto "Stamp 4 citizenship" è uno scambio giovanile multilaterale, che si terrà dal 25 novembre al 2 dicembre 2013 nella regione di Blagoevgrad (Bulgaria) e coinvolgerà complessivamente 30 giovani provenienti dalla Bulgaria, Georgia, Macedonia, Armenia, Romania e Italia.

Amesci avvia le selezioni per 4 giovani italiani (residenti in Campania) tra i 18 e 25 anni.

I costi di vitto e alloggio sono coperti dal progetto mentre i costi di viaggio sono rimborsati al 70%.

Pertanto largo ai giovani desiderosi ed entusiasti di gustare il piacere di vivere un’esperienza internazionale.

Per partecipare compila l'application form e invialo entro il 30 settembre all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

(fonte: amesci.org)