A Santa Maria la Carità: #purchèseneparli!
Oggi, venerdì 6 settembre presso la Biblioteca Comunale di Santa Maria la Carità, il Forum dei giovani del comune napoletano organizza una serata di approfondimento e dibattito sulla base della discussione lanciata dalla raccolta firme dei Referendum Radicali. (Redazione)
"L'occasione – precisano gli organizzatori sulla pagina facebook dell’evento - non è una iniziativa che appoggia questa raccolta firme, ma ne sostiene il dibattito e ne vuole approfondire i temi".
L'incontro affronterà ognuno dei 12 quesiti/temi. Parteciperanno i rappresentanti istituzionali e della società civile. L’incontro è aperto a tutti gli interessati, giovani e meno giovani: #purchèseneparli!
"La serata - spiegano gli organizzatori - non avrà una impostazione formale, ma vedrà un confronto aperto tra esperti dei settori interessati, cittadini impegnati e semplici interessati ad un incontro di approfondimento e dibattito sui quesiti referendari".
L’evento è realizzato con la collaborazione dell'Unione Giovani penalisti di Napoli e la partecipazione della Camera penale di Napoli; è altresì organizzato con la partecipazione dell'Associazione radicale "Per la grande Napoli".
Agli interessati verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Guarda il video: