Be Different”, crea il manifesto per il 44esimo Giffoni Film Festival

di Redazione

Giunge alla seconda edizione il concorso per la Progettazione grafica del manifesto del Giffoni Film Festival. (Redazione)

giffoni_be_different Il concorso è aperto a tutti i maggiori di 16 anni, sia studenti di disegno grafico, tecnologia della comunicazione, comunicazione visiva, design dei media e discipline analoghe, grafici professionisti, artisti, esperti delle suddette discipline, che semplici appassionati. E’ possibile partecipare singolarmente o in gruppo. In palio 2.000 € e l’ospitalità durante i tre giorni della Giffoni Valle Piana per 3 giorni, per poter partecipare agli eventi della 44esima edizione del festival.

Il tema della 44esima edizione, in programma dal 18 al 27 luglio 2014, è “Be Different”: proprio questo concetto dovrà essere rappresentato dall’immagine da inviare entro il 29 novembre 2013 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">La tecnica di realizzazione è libera, non vincolata da stili o strumenti.

Oltre all’immagine si dovrà prevedere uno spazio per il logo ufficiale del Giffoni Experience e per i loghi istituzionali (scaricabili dal sito di Giffoni film Festival)

Il regolamento del concorso e tutte le informazioni per partecipare sono disponibili sul sito del Festival www.giffonifilmfestival.it.