Gioventù in Azione alle battute finali
Resa nota la data in cui si riunirà il Comitato Nazionale di valutazione dei progetti presentati alla data del 1° ottobre. (Redazione)
Gioventù in Azione 2007 - 2013 è il programma della Commissione Europea - Direzione Generale Istruzione e Cultura rivolto ai giovani tra i 13 e i 30 anni che promuove l'educazione non formale, la mobilità giovanile internazionale di gruppo e individuale attraverso gli scambi e le attività di volontariato all'estero, l'apprendimento interculturale e le iniziative giovanili.
Dopo sette anni questo programma che ha rappresentato per tanti giovani un importante strumento di partecipazione e di inclusione sociale sta per terminare.
L'Agenzia Nazionale Giovani, che gestisce il programma, ha comunicato la data in cui si riunirà il Comitato Nazionale di Valutazione dei progetti Gioventu' in Azione presentati alla scadenza del 1° ottobre e' convocato il giorno 16 dicembre 2013 alle ore 10 presso l'Agenzia NAzionale per i Giovani. A seguire verranno pubblicate on line le graduatorie per le singole Azioni.
Per maggiorni informazioni visita il vito dell'Agenzia Nazionale Giovani