Gioventù in Azione, Ang: Pubblicate le graduatorie dell’ultima scadenza

di Pierpaola Cascione

Buone notizie per tutti coloro che da tempo aspettavano novità dall’Agenzia Nazionale per i Giovani. (Pierpaola Cascione)

logoanggrande_249x162

Un ultimo dell’anno di fermento per le numerose associazioni ed per quegli enti che avevano presentato progetti per l’ultima scadenza del programma “Gioventù in Azione 2007-2013”.

 

La tanto attesa notizia è arrivata oggi, 31 Dicembre, il giorno dopo l’insediamento del novo Direttore Generale, Giacomo D’Arrigo che, come si legge in un post sulla sua pagina Facebook, nel “suo primo giorno di scuola all’Agenzia Nazionale ha sbloccato circa 4,5milioni di euro”.  Sospiro di sollievo, quindi, non solo  per quanti  attendevano notizie in merito l’approvazione dei progetti presentati, ma anche per coloro cui i progetti erano già stati approvati, ma avevano visto il proprio lavoro rallentare per mancanza di un rappresentante legale in seno all’Agenzia in grado di completare le procedure formali per l’erogazione dei finanziamenti.

Ci auguriamo che le buone notizie in materia di politiche giovanili con cui si chiude il 2013 siano di buon auspicio per un 2014 che si profila già ricco di novità.

Per consultare le graduatorie clicca qui.