Università e mobilità internazionale: video intervista al Prof. Marco Musella
Il Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche presenta il protocollo d’intesa siglato per favorire la diffusione e promozione delle opportunità offerte ai giovani dall’Europa. (Katia Tulipano)
Stamattina presso l’Aula Spinelli della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università Federico II di Napoli il Dipartimento di Scienze Politiche e Amesci hanno presentato il protocollo d’intesa per la creazione di uno sportello di promozione e diffusione tra gli studenti delle attività culturali, di formazione e di mobilità in Italia e all’estero, promosse dall’Unione Europea nell’ambito dei programmi volti a favorire la partecipazione giovanile.
Alla presenza del Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche, Prof. Marco Musella; del Prof. Gianluca Luise; del Presidente Eurodesk, Ramon G.M. Magi; e della Dott. Pierpaola Cascione del Dipartimento Internazionale Amesci, sono state presentate le attività che verranno svolte in attuazione del protocollo.
In questa video intervista il Prof. Marco Musella ci spiega il perché di questo protocollo e in cosa consisteranno le attività dello sportello informativo.
Guarda la video-intervista: