L’associazione Khorakanè inaugura il Laboratorio Culturale I’m

di Katia Tulipano

10846245_10154903030585161_9020341287613554014_n1“Un luogo dove i sogni diventano progetti ed i progetti realtà” (Redazione)

 

L’Associazione Culturale Khorakhanè il 31 dicembre 2014 inaugura il Laboratorio Culturale I’m, uno spazio voluto e creato da 50 giovani che hanno deciso di costruire un percorso per dare spazio all'arte, alla cultura, all'aggregazione sociale.

Nata dieci anni fa ad Abano Terme  da un gruppo di ragazzi uniti da un forte legame di amicizia e dal desiderio di dare vita ad eventi e iniziative culturali e di aggregazione sociale fin dalle origini Khorakhanè vuole proporre stimoli, iniziative ed opportunità grazie alle quali i giovani possano mettere in gioco i propri talenti, competenze e capacità, lavorando e imparando insieme strada facendo.

In questa cornice nasce il Laboratorio Culturale I’m. Co-Working, Area eventi, Laboratorio artigianale e non solo. I’m rappresenta una fucina di idee, uno luogo creativo di co-progettazione e collaborazione tra le diverse giovani figure professionali, un posto aperto a chi vuole sviluppare un progetto, un’iniziativa culturale o sociale. “Un posto che è molto più di un luogo fisico: un ambiente dove i sogni diventano progetti, e i progetti diventano realtà!” scrive sulla pagina Facebook del Laboratorio Culturale I’m Niccolò Gennaro, Responsabile Organizzativo dell’Associazione Khorakhanè. 450 m² dove avranno luogo concerti, esposizioni ed installazioni artistiche, spettacoli teatrali, incontri, tavole rotonde, feste e molto altro.

Per tutte le informazioni visita il sito http://www.khorakhanet.it/