Al via la seconda edizione del progetto Confindustria per i Giovani

di Feliciana Farnese

Confindustria per i Giovani, giunto alla seconda edizione, è un progetto promosso da Confindustria Nazionale, rivolto a 25 giovani neolaureati. (Redazione)

confindustria-per-i-giovani Il Progetto si pone l'obiettivo di realizzare un percorso formativo che avrà inizio nel mese di marzo 2016 con una prima settimana di formazione d’aula, alla quale seguirà uno stage di cinque mesi presso le Associazioni e le imprese associate che si candideranno.

Durante il percorso, oltre alla formazione istituzionale e specifica in aula, i giovani avranno la possibilità di svolgere un Master in “Gestione e strategia d’Impresa” de Il Sole 24 Ore Formazione, attraverso la sua piattaforma e-learning, e saranno accompagnati da un'attività di counselling individuale.

Le domande di ammissione dovranno essere compilate esclusivamente online attraverso il sito internet dedicato www.confidustriaperigiovani.it, entro e non oltre le ore 10:00 del 15 dicembre 2015. Successivamente inizierà la fase di screening dei curricula con l'individuazione dei profili in base alle richieste pervenute e, a seguire, la fase di selezione tramite prove scritte e colloqui motivazionali.

A questo link il regolamento per l’ammissione al percorso formativo.

Per informazioni rivolgersi a:
Riferimento: Roberta Acampora - Lavoro e Affari Sociali
Telefono: 081.5836.284 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Riferimento: Libera D'Angelo - Lavoro e Affari Sociali
Telefono: 081.5836.170 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Fonte: www.confidustriaperigiovani.it