Servizio Civile. Pubblicato l'elenco dei candidati a delegato regionale
Sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile è stato pubblicato l’elenco dei candidati a delegato regionale per la designazione di due rappresentanti dei volontari che siederanno in seno alla Consulta Nazionale per il Servizio Civile, organo consultivo del Dipartimento. (Redazione)
Si è chiusa il 9 febbraio alle ore 14:00 la possibilità di presentare la candidatura a delegato regionale per tutti i volontari di Servizio Civile Nazionale che, non abbiano già ricoperto in precedenza l’incarico e che alla data dell’8 gennaio 2016 abbiano completato la procedura di presentazione della propria candidatura.
Il periodo compreso tra l’11 febbraio e l’11 marzo 2016 sarà dedicato alla campagna elettorale, fase in cui i candidati potranno presentare il proprio programma elettorale nell’apposito spazio messo a disposizione nell’area riservata ai volontari nel sito www.serviziocivile.gov.it.
Gli Uffici regionali del Servizio civile, in collaborazione con i rappresentanti regionali dei volontari, potranno organizzare delle assemblee finalizzate alla presentazione dei candidati e dei loro rispettivi programmi.
Le elezioni a delegato regionale si terranno dal 14 marzo fino alle ore 14:00 del 18 marzo 2016. A partire dalle ore 17:00 del 18 marzo sarà possibile consultare sul sito del DGSC i nominativi dei delegati regionali eletti.
E’ possibile consultare sul sito Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile l’elenco dei candidati per regione d’appartenenza.
Per informazioni è possibile contattare la Commissione elettorale ai seguenti recapiti: tel. 06-67794027/4303/6274/3385/6431/6387/4488 - dalle ore 10 alle ore 12 dal lunedì al venerdì – o tramite mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.