Tutte le date dei pagamenti per i volontari del Servizio Civile Nazionale
Pubblicato il calendario dei pagamenti che saranno erogati ai giovani volontari
Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile nazionale ha diffuso il calendario dei pagamenti che saranno disposti nel mese di Ottobre e il piano dei pagamenti del mese di Novembre per i volontari di “Garanzia Giovani”.
Per i giovani volontari selezionati tramite i bandi ordinari, straordinari e speciali, i pagamenti dei compensi relativi al mese di Settembre saranno accreditati, rispettivamente, il giorno 27 Ottobre sui conti correnti dei volontari all’Estero e il giorno 28 Ottobre, sui conti correnti dei giovani che svolgono il Servizio Civile in Italia.
Per i volontari selezionati invece tramite bandi cofinanziati dal FSE "Garanzia Giovani" e che hanno iniziato il servizio entro il mese di Giugno 2016, i pagamenti saranno posticipati al 2 Novembre 2016 a causa del rilevante incremento delle mensilità da validare da parte del Dipartimento.
Ai giovani volontari selezionati tramite bando “Garanzia Giovani” e che hanno iniziato il servizio entro il mese di Luglio 2016, il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile nazionale comunica che mercoledì 30 Novembre sarà accreditata la mensilità di Settembre 2016.