Servizio Civile e Corpi Civili di Pace: arriva per i volontari il calendario dei prossimi pagamenti
Ecco tutte le date in cui saranno erogate le spettanza ai giovani in servizio.
Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile nazionale rende noto, sul suo sito, il calendario dei pagamenti disposti nel mese agosto e il piano dei pagamenti per i volontari dei Corpi civili di Pace.
Il giorno 28 agosto sono stati effettuati i pagamenti degli assegni di servizio civile relativi al mese di luglio ed eventuali arretrati ai volontari del servizio civile impiegati in progetti all'estero; per i giovani impegnati nei progetti di servizio civile in Italia il compenso, a valere del mese di luglio, è stato corrisposto il 30 agosto.
Ai giovani impiegati nel Programma "Corpi Civili di Pace" i pagamenti relativi al mese di luglio sono stati effettuati il giorno 29 agosto.
Il giorno 1 settembre saranno effettuati i pagamenti relativi al mese di giugno ed eventuali arretrati ai volontari impiegati in progetti "Garanzia Giovani", ai giovani impegnati in progetti "Garanzia Giovani - Bandi Tematici” i pagamenti relativi alle mensilità di aprile, maggio e giugno saranno erogati il 4 settembre.