Servizio Civile, avviati 425 volontari per il bando straordinario del Ministero dell'Interno
Pubblicato sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale il riepilogo delle partenze dei volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile per le finalità individuate dal Ministero dell’Interno
Sono 425 i volontari selezionati con il Bando per la selezione di 613 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale nell’ambito delle finalità individuate dal Ministero dell’Interno emanato il 21 dicembre 2019, partiti ieri 15 luglio.
Come si legge sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, sempre il 15 luglio sono stati avviati 8 volontari selezionati con i Bandi emanati lo scorso 20 agosto, che prevedevano complessivamente 53.363 posti disponibili. Il totale degli avviati per questo bando è di 47.306 volontari.
Infine, il 15 luglio sono stati avviati i primi 8 volontari selezionati con il Bando del 18 aprile 2018 per 766 volontari.
In totale il 15 luglio sono stati avviati 441 volontari.
Per consultare l'elenco dei volontari avviati a luglio e nei mesi precedenti, cliccare qui.
(Fonte: Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale / Fonte Foto: Scelgo il Servizio Civile)