Intervista a Katia Stancato, candidata al Senato per Lista con Monti per l’Italia
Continua lo speciale elezioni di ServizioCivileMagazine sulle tematiche di interesse sociale. Intervista alla “candidata social” Katia Stancato. (Ornella Esposito)
ServizioCivileMagazine prosegue lo speciale elezioni su tematiche sociali di stretta attualità intervistando Katia Stancato, candidata al Senato per Lista con Monti per l’Italia.
Katia Stancato, calabrese, economista sociale, ha rappresentato il mondo delle cooperative e del Terzo Settore per più di15 anni, prima da presidente di Confcooperative poi come Portavoce del Forum del Terzo Settore della Calabria .
Nel 2008 è stata stata eletta nella Giunta del Presidente Gaglioti alla guida della Camera di Commercio di Cosenza, e nei mesi scorsi è entrata a far parte del Consiglio calabrese dell’Unione Regionale delle Camere di Commercio.
Lo scorso anno è stata autrice del libro "Oltre la siepe - Racconti della Calabria in opera" (edito da Rubbettino) nonché autrice e conduttrice della trasmissione televisiva "Terzo Anello - La Calabria Solidale raccontata in venti minuti".
Ascolta l’intervista: