L’arte per il sociale: a Bagnoli un concerto speciale organizzato da Autism Aid
Il ricavato andrà a sostegno delle attività dell’associazione.
Domenica 2 luglio, dalle ore 20:00, presso l’Arenile di Bagnoli, si svolgerà il concerto-spettacolo “Sal Da Vinci in concerto", organizzato dall’associazione Autism Aid onlus.
All’iniziativa, volta alla sensibilizzazione al tema dell’autismo, prenderanno parte il comico Biagio Izzo e Maria Nazionale, voce della canzone classica napoletana, che metteranno a disposizione della causa la loro arte. Il ricavato della serata sarà infatti devoluto in beneficenza a sostegno delle attività di Autism Aid, associazione impegnata nella promozione e nello sviluppo di azioni di sostegno per i bambini speciali e le loro famiglie.
“Il concerto – ci spiega il presidente di Autism Aid, Paolo Vassallo - sarà un’occasione per sensibilizzare sul tema dell’autismo insieme a tanti amici ed artisti importanti che hanno dimostrato grande vicinanza e sensibilità verso le attività della nostra associazione e al territorio dell’area flegrea dove siamo impegnati anche con il progetto L.A.N.D di avviamento a lavoro dei ragazzi con autismo”.
Per informazioni e prenotazioni: 081.7704763